Benvenuti sul nostro nuovo sito!

Autumn. Fall. Autumnal Park. Autumn Trees and Leaves

Eccoci! Da oggi potrete conoscere tutte le attività dell’Associazione Radici ed essere aggiornati su tutte le novità sul nostro nuovo sito!

Tantissimi i contenuti: si comincia dal Blog, che verrà costantemente aggiornato con news e curiosità sulla Bassa Pianura Padana, la sua cultura e le sue tradizioni enogastronomiche, oltre che con la presentazione dei ristoranti che aderiscono alle nostre iniziative e le loro proposte culinarie.

Nello spazio Progetti, invece, verranno presentate tutte le iniziative portate avanti dall’Associazione Radici, a partire dall’imminenente rassegna Un Po della Bassa, insieme a tante altre attività interessanti e stimolanti che faranno conoscere ai visitatori il nostro territorio al meglio!

Nello spazio Chi siamo, invece, potete conoscere i soci e sostenitori dell’Associazione, che ogni giorno si impegnano per trasmettere ai visitatori la voglia di riscoprire e salvaguardare le antiche tradizioni e offrire un’esperienza più completa e ricca possibile!

Inoltre, l’ Associazione Radici quest’anno è ancora più social: seguiteci sui nostri profili Facebook , Instagram e Youtube per restare sempre connessi con noi e scoprire le belle sorprese che vi abbiamo riservato quest’anno!