Conferenza Stampa

Quest’anno, per la presentazione del progetto più importante dell’Associazione, è stato scelto un luogo molto suggestivo di Castelgerundo: nel nuovo Comune che riunisce i precedenti Camairago e Cavacurta (dove risiede ormai da anni Radici), si trova infatti lo storico Castello Borromeo, in cui avrà luogo la consueta Conferenza Stampa per illustrare le novità legate a Un Po della Bassa. L’appuntamento è per Mercoledì 26 Settembre 2018 dalle ore 17.00.

Continua il viaggio alla scoperta della cucina più autentica della Pianura Padana, e non solo, e torna anche quest’anno con la puntualità delle stagioni, arricchito dalla presenza di nuove realtà aderenti, rispetto alle scorse edizioni; segnale questo che l’appuntamento nato nel 2013 e organizzato dal 2014 dall’associazione Radici ha ricevuto un notevole riscontro da parte del pubblico, attento alle proposte della gastronomia della bassa padana, in special modo del lodigiano, del cremonese, del cremasco e dell’intero territorio nazionale.