Sono molte ad oggi le realtà che hanno deciso di sposare la filosofia di Radici.

Tra i nostri associati figurano: attività produttive dislocate sul territorio (artigianato, agricoltura, commercio, industria); associazioni ed enti vari.

Fanno parte di Radici soggetti privati attenti e impegnati nel sociale, nella cultura, nell’arte e nella tutela e salvaguardia del nostro territorio, delle sue tradizioni e della sua storia.

Radici vanta inoltre la preziosa collaborazione di attività che non sono associate ma che comunque si rendono disponibili per la divulgazione del materiale informativo mettendo a disposizione degli spazi dedicati.

Per associarti, contattaci scrivendo una Email a info@associazioneradici.org oppure chiamando il numero 339 1973667.